Volete passare una oretta e mezza spensierata? Vi consiglio la visone di Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni , regia di Woody Allen.
Non aspettatevi un capolavoro di Woody Allen. La trama è alquanto banale e i personaggi , che avete iniziato a conoscere ieri con il trailer, il soliti stereotipi. L’anziano marito che non vuole arrendersi al passare dell’età e lascia la moglie per sposare una giovane squillo; il marito frustrato che non vede concretizzarsi i sogni della sua carriera letteraria, la moglie che sacrifica i suoi di sogni per il marito che alla fine fa saltare il matrimonio per inseguirli.
Allora perché vederlo? Per godere di un momento di pura normalità e relax, per vedere scorci di una Londra incredibilmente assolata ma soprattutto per godersi e lasciasi invadere dalla serafica tranquillità di Elene.
Elene, l’anziana signora abbandonata dal marito, che sfugge dalla realtà e si rifugia nelle cure di una sedicente chiromante che le prevede un roseo futuro, che vede un uomo alto e bruno nel suo futuro prossimo.
Incredibilmente , mentre tutti naufragano nel loro tentativo di realizzare i proprio sogni stando con i piedi troppo per terra, Elene volando leggera … a voi il finale guadando i film.
Per chi non lo vedesse il finale ve lo sveleremo a fine mese !
Lasciate poi i vostri commenti!!!
Buona visione!!!
Nessun commento:
Posta un commento